Studio e cura delle patologie
osteoarticolari e muscolo-tendinee

chi siamo

Therapeia s.r.l. è il centro fisiodiagnostico che punta all’eccellenza del servizio e basa la sua attività sulla ricerca dell’equilibrio funzionale globale del paziente con un’attenzione particolare al sistema neuro-muscolo-scheletrico.
Abbiamo voluto sin dall’inizio  garantire nella struttura una fruibilità importante e rapida all’utente in tutta sicurezza e in possesso di tutti i requisiti di legge nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione, igiene, privacy e abbattimento delle barriere architettoniche.
L’indirizzo delle attività è fondato sui seguenti principi:  centralità e rispetto dei diritti dell’utente, massima professionalità deontologica, formazione e aggiornamento del personale, qualità e adeguatezza delle prestazioni offerte.
Alla base di tutto c’è infatti la centralità del paziente al quale offrire un sistema completo della terapia.

L’idea, maturata negli anni, nasce dalla volontà comune di offrire un servizio sanitario immediato incentrato principalmente sullo studio delle patologie osteoarticolari e muscolo-tendinee.
Il gruppo Therapeia è il frutto della collaborazione di medici specialisti e fisioterapisti che rappresentano l’eccellenza ognuno nel proprio settore d’intervento.
L’orientamento dell’azienda è un iter personalizzato che consente di accompagnare la persona fin dal suo ricevimento, attraverso un’accurata anamnesi con l’obiettivo finale: prevenzione e cura delle patologie osteoarticolari e muscolo-tendinee.
Affidarsi alle metodiche assolutamente innovative di Therapeia significa garantire al paziente un deciso miglioramento della qualità della vita e un sicuro reinserimento nella quotidianità.

L’azienda prevede inoltre un sistema di interventi domiciliari in alternativa all’ospedalizzazione per soddisfare le esigenze degli anziani, degli utenti con disabilità e dei pazienti nel pre e  post operatorio o affetti da malattie cronico-degenerative in fase stabilizzata o aventi vari gradi di non auto sufficienza (temporanea/permanente, parziale/totale) che necessitano di essere assistiti in maniera continuativa.
Gli strumenti di diagnostica e di fisioterapia utilizzati sono certificati nel rispetto delle normative vigenti.

perchè scegliere Therapeia

IL NOME

Therapeia riassume e definisce a chiare note l’impronta che il gruppo vuole dare all’attività. In greco antico la parola indica “ IL PRENDERSI CURA” ovvero l’essere al servizio di qualcuno. Il verbo greco Therapeuo indica infatti il servire così come l’assistere

LA NOSTRA MISSION

Alla base di tutto c’è la centralità del paziente al quale offrire un sistema completo che della terapia.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

con Therapeia il paziente viene accompagnato e seguito durante tutto l’iter terapeutico fino alla conclusione del percorso stabilito dallo specialista.

Telefono: 06.69424430
Domiciliare: 345.9239341
Indirizzo:

Via del Serafico 185/C Roma

E-mail:

info@teamtherapeia.com