INTERVENTI A DOMICILIO

Sostenere il paziente al suo domicilio laddove si ritiene necessario per migliorare la sua qualità di vita è uno degli obiettivi di Therapeia.
L’alta qualità delle risorse sulla quale opera l’azienda, l’interazione fra il personale medico e fisioterapico e l’elevato livello professionale di questi ultimi, permetteranno di rilevare notevoli benefici all’utenza.
In tutti quei pazienti il cui accesso al medico specialista e a determinate prestazioni è precluso dalle loro condizioni clinico-motorie, Therapeia tende ad assicurare un’assistenza che permetta loro di ottenere presso la propria residenza tutti gli esami del caso.
Con i nuovissimi sistemi di telecomunicazione i medici comunicano ai pazienti la diagnosi in tempo reale soprattutto quando, in alcuni casi, ciò è realmente necessario e indispensabile.
Al termine di ogni prestazione viene consegnata la cartella clinica in cartaceo, su supporto informatico (CD) oppure via mail e le relative immagini all’utente e, nel pieno rispetto della privacy, ai medici di riferimento.
Durante l’espletamento del servizio, il personale di Therapeia manterrà i contatti con i medici specialisti individuati, al fine di assicurare un flusso informativo continuo.
L’azienda si avvale dell’impiego esclusivo delle migliori tecnologie ed apparecchiature presenti sul campo internazionale, omologate con relativi certificati CE (le cui aziende produttrici sono a loro volta certificate UNI EN ISO 9001:2000.)

ALTRI SERVIZI

DIAGNOSTICA

Una buona informazione diagnostica rappresenta uno degli aspetti più importanti del successo terapeutico.

Altro

fisioterapia

E’ il cuore pulsante del centro, utilizzando le migliori e innovative tecnologie esistenti nel mondo della medicina riabilitativa...

Altro